Quando è stata lanciata la lamborghini?

Nel 1963

---

Automobili Lamborghini è un'azienda italiana produttrice di automobili, fondata il 7 maggio 1963 da Ferruccio Lamborghini, già fondatore della Lamborghini Trattori