Qual è il nome della moglie di dracula?

Nel romanzo il Conte Dracula ha tre moglie, due brune e una bionda, vampire anche loro, ma non hanno un nome. Solo recentemente, nel film Van Helsing esse vengono chiamate Marishka, Aleera, e Verona