Ragnetti rossi come toglierli?

I ragnetti rossi si possono allontanare, con l'Olio di Neem. Un efficace rimedio naturale, che può essere utilizzato anche nell'orto, per altri insetti e parassiti dannosi per le piante. Grazie al suo odore pungente, è un valido antiparassitario naturale utile per allontanare le zanzare e le zecche.