Le proprietà delle fave?

Per il suo carico di minerali e vitamine le fave hanno molteplici benefici, tra cui: rendono la pelle più luminosa, depurano l'organismo, prevengono artrite e osteoporosi, abbassano il colesterolo e prevengono il diabete, aiutano a mantenersi in forma e hanno azione benefica sul cervello