Come si chiama la canzone che ha vinto sanremo due mila e venti tré?

La canzone che ha vinto l'edizione di Sanremo 2023 è Due Vite di Marco Mengoni

---

La canzone che ha vinto il festival di Sanremo 2023 si intitola: "Due vite" ed è stata cantata dall'artista Marco Mengoni