Cosa sono i diplomi afam?

I Diplomi AFAM (Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica) sono titoli di formazione Superiore Artistica. Questa tipologia di Diplomi, appartiene al Sistema Universitario Italiano e rientra negli Atenei denominati “Accademia delle Belle Arti”.