Chi ha vinto sanremo 2021 classifica?

Il primo posto di Sanremo 2021 è andato ai Maneskin con la canzone Zitti e Buoni, il secondo posto a Francesca Michielin e Fedez con la canzone Chiamami per nome e il terzo posto ad Ermal Meta con la canzone Un milione di cose da dirti

---

Sanremo 2021 lo ha vinto i maneskin