Come si ottiene il frutto della passione?

Il frutto della passione è il frutto di una pianta della famiglia delle passifloracee: la Passiflora edulis Sims, una pianta originaria del Sudamerica. Il frutto è conosciuto anche col nome di Maracuja. La pianta può essere coltivata anche in Italia e presenta un fiore molto caratteristico.