Dov' è nato babbo natale?

La dimora leggendaria di Babbo Natale cambia a seconda delle tradizioni. In Europa è diffusa la versione finlandese che la colloca in un villaggio vicino alla città di Rovaniemi, in Lapponia. Secondo i norvegesi invece la sua residenza è Drøbak, dove si trova l'ufficio postale di Babbo Natale.