Chi sono gli amici di arlecchino?

Brighella e Meneghino

---

Gli amici di Arlecchino fanno parte della Commedia dell'Arte, un tipo di teatro popolare nato in Italia nel 16° secolo. I personaggi principali sono maschere teatrali che rappresentano tipi umani caratteristici tra cui personaggi come Pulcinella, Pantalone, il Dottore, Brighella, Colombina e altri.