Chi ha preso il trono di spade?

terminata la battaglia contro l'esercito del Re della notte, sconfitto da Arya Stark, Daenerys attacca Approdo del Re e conquista il Trono di Spade, provocando la morte do Jaime e Cersei e della popolazione civile ,nonostante la resa.