Qual è stata la più grande guerra del giappone?

Guerra del Pacifico avvenuta dal 1941 al 1945 che portò la fine dell'Impero giapponese. Iniziò con l'attacco di Pearl Harbor condotto da una flotta di portaerei della Marina imperiale giapponese contro la United States Pacific Fleet