Ogni quanto tempo si gioca la coppa del mondo?

La coppa del mondo è organizzata ogni 4 anni. Finora si è sempre disputato in estate, per la prima volta quest'anno si disputerà invece nel periodo invernale.

---

Ogni 4 anni