Cosa indica il futuro anteriore?

Il futuro anteriore si utilizza quando parliamo di fatti futuri e vogliamo indicare che un fatto avviene prima di un altro. Domani dopo che avrò mangiato, andrò in palestra. In questo caso il futuro anteriore (avrò mangiato) serve per indicare che questa azione avverrà prima di andare in palestra.