Quanto guadagna un doppiatore?

Il doppiaggio si calcola in base alle righe del copione, una riga equivale a 50 battute dattilografiche. Ogni riga viene pagata 1,86 euro per i film. Le serie Tv a 1,60 euro a riga e 1,24 euro per i cartoni animati. I doppiatori più esperti e famosi possono arrivare a guadagnare anche 10000 euro.