Chi è l' uomo più muscoloso del mondo?

Secondo molti è stato Vic Richards. Nato nel 1964 in Nigeria e ora residente in America, Vic è famoso per avere delle masse muscolari incredibili per la sua epoca, con una circonferenza braccia di 66cm, 91cm di coscia, 61cm di polpaccio e 170cm di torace.