Qual è la montagna più alta del veneto?

Le vette più alte del Veneto sono Punta Penia (3.343 m) nel complesso montuoso della Marmolada, seguita dalle Tofane (3.244 m), dalle Pale di San Martino (3.192 m) e dalle Tre Cime di Lavaredo (2.999 m).

---

Punta Penia (3.343 m)