Qual è la montagna più alta del veneto?

Le vette più alte sono Punta Penia (3.343 m) nel complesso montuoso della Marmolada, seguita da: Monte Tofane (3.244 m), Pale di San Martino (3.192 m) e Tre Cime di Lavaredo (2.999 m).