Quando è uscita la canzone zombie?

Zombie singolo del gruppo musicale irlandese The Cranberries, pubblicato il 12 settembre 1994 come primo estratto dal secondo album No Need to Argue. Considerato il maggior successo del gruppo, raggiunse la top 10 in 25 paesi vincendo un MTV Europe Music Awards nel 1995 categoria Canzone dell'anno