Chi è la contessa di planck?

Patrizia De Blanck, è un personaggio televisivo italiano. È chiamata Contessa per le sue discendenze nobili. Ha partecipato a programmi come “Il Ristorante”, e “L’Isola dei Famosi“. Quest'anno, è concorrente del Grande Fratello Vip