Chi sono i rockefeller?

La famiglia Rockefeller è una famiglia industriale, politica e di banchieri, di origini tedesche, che negli USA ha creato una delle più grandi fortune nella storia mondiale degli affari del petrolio durante la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, in primo luogo attraverso la compagnia Standard Oil

---

La famiglia Rockefeller è una famiglia industriale , politica e bancaria americana che possiede una delle più grandi fortune del mondo