Qual è il peso medio di un bambino di sette settimane?

Un neonato presenta un peso medio alla nascita di circa 3 chili e 400 grammi, ed il ritmo medio di crescita è di circa 150 grammi alla settimana. Quindi un bambino di sette settimane avrebbe un peso medio di 4 chili e 450 grammi