Il serpente ballerino?

Charles Baudelaire, il serpente che danza.

---

Il Serpente Ballerino, è un gioco senza età, per grandi e piccini. Basterà lasciar oscillare il Serpente dalla coda al fine di fargli fare una serie di movimenti a zig zag per simulare i fluidi movimenti di un vero serpente.