Quali cinque giocatori del Tottenham Hotspur erano nella rosa inglese della Coppa del Mondo FIFA 2010 in Sud Africa?

Ledley king,Aaron Lennon,peter crouch,jermain defoe,

---

I giocatori del club Londinese del Tottenham Hotspur che hanno vestito la maglia della nazionale Inglese dell'allora CT Fabio Capello erano 4: il difensore Ladley King, il centrocampista Aaron Lennon e i due attaccanti Peter Crouch e Jermain Defoe.