Quando è stata creata la serie naruto?

Naruto è un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto e pubblicato dal 4 ottobre 1999 al 10 novembre 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump, per un totale di 15 anni di serializzazione