Conosci l' album di stef e phere?

si, l'album si intitola tWO PLAYERS ONE CONSOLE STEF & PHERE. Stef e Pherenike, al secolo Stefano Sergio Siddi e Veronica Palla, sono due giovani youtuber cagliaritani, specializzati nei videogiochi

---

sì, l'album di figurine two players one console “Avventura in un Videogames”