Quanti millesimi di secondo mancano a natale?

Non posso dirti tra quanto passa di preciso Babbo Natale ma posso dirti che passa tra la notte del 24 dicembre e la mattina del 25 ma l'orario non lo conosce nessuno. Babbo Natale è magico.