In che giorno abbiamo bombardato nagasaki?

nagasaki è stata bombardata il 6 Agosto del 1945

---

Il 9 agosto del 1945, tre giorni dopo il bombardamento su Hiroshima, gli americani lanciarono una seconda bomba su Nagasaki