Ricetta tortellini panna e prosciutto?

Versare in un pentolino la panna aggiungendo un pizzico di pepe e se vi piace anche un pizzico di noce moscata, aggiungere il prosciutto non appena la panna ha iniziato a bollire. Quindi spegnete il pentolino, scolate i tortellini cotti nella panna e mantecarli con del grana padano a fuoco spento