Dove vivono le principesse disney?

Nei castelli

---

Il Castello di Biancaneve, Segovia, Spagna. Il castello di Aurora, Baviera. Il borgo di Belle, Alsazia. Il castello di Belle, Loira. Il Castello di Rapunzel, Francia. Il Castello di Ariel, Svizzera. Il villaggio di Elsa e Anna, Austria.