Quando è stata inventata la felicità?

La felicità viene dall'Illuminismo, nel XVIII secolo. Tuttavia, del concetto di felicità si cominciò a parlare molto prima. La menzione più antica che si conserva è dell'VIII secolo a.C., e Aristotele (384 a.C. – 322 a.C.) la descriveva già

---

La felicità è dentro ognuno di noi. Non la si inventa, la si prova e sperimenta