Nel due mila e venti due chi ha vinto il pallone d' oro?

Karim Benzema vince il Pallone d'Oro 2022, un riconoscimento dopo la stagione in cui l'attaccante francese ha vinto La Liga e la UEFA Champions League 2021/22.

---

nel due mila e venti due Karim Benzema ha vinto il pallone d’oro