Nguyen cognome di quale paese?

Nguyen cognome di quale paese molto diffuso nel vietnam

---

Nguyen è un cognome vietnamita che deriva dal nome della dinastia imperiale, Nguyễn, che regnò nel Vietnam dal 1802 al 1945.