A che percentuale caricare la batteria xiaomi?

Xiaomi promette il 42% di carica in 5 minuti, il 100% in soli 17 minuti partendo dall'1%. Se si parte da 0, ovvero dallo smartphone completamente spento e non avviabile senza connessione alla rete elettrica, Xiaomi 11T Pro completa la ricarica in 24 minuti secondo i dati forniti dal produttore.