Di che nazionalità sono i genitori di mbappé?

Se bene lui sia francese, sua madre Fayza Lamari è Algerina, mentre il padre Wilfried Mbappé è originario del Camerun

---

Il padre, Wilfried, è nato in Camerun mentre la madre, Fayza, in Algeria. Entrambi i genitori sono legati al mondo dello sport: il padre è dirigente nella squadra calcistica dell'AS Bondy, la squadra della cittadina dove Mbappè è cresciuto, mentre la madre è stata una professionista della pallamano.