Che cos' è la salsa crispy?

La salsa Crispy è la salsa di Mc Donald’s ideata da Roberto Valbuzzi, Chef di Gambero Rosso Channel, contenuta nel Crispy McBacon.

---

La salsa crispy è una salsa fritta utilizzata in alcune cucine asiatiche, spesso accompagnata con piatti a base di pollo o verdure. La ricetta base consiste in una miscela di farina di frumento, amido di mais, spezie e spezie croccanti, come semi di sesamo, fritti fino a diventare croccante.