Qual è la differenza tra un coyote e un lupo?

Il coyote è tipicamente più piccolo del lupo, con orecchie più lunghe, una corporatura e un muso più snelli. tiene la coda giù mentre cammina o corre, invece che orizzontale come fa il lupo.

---

Il coyote è tipicamente più piccolo del lupo, con orecchie più lunghe, una corporatura e un muso più snelli.