Qual è il livello massimo in skyrim?

Non c'è un massimo al livello in skyrim, una volta raggiunta un'abilità al 100 la so può rendere leggendaria. Così facendo si ottengono nuovamente i perk spesi per quel ramo di abilità è l'abilità ripartirà al livello 15. Si può rendere leggendaria infinite volte un'abilità.

---

il livello massimo in skyrim il cento