Quanto può essere alta un'onda?

32,3 metri, durante il tifone Krosa, nell'isola di Taiwan è la massima altezza mai raggiunta da un'onda marina. Il precedente record era di 27.9 metri.

---

Puo variare da qualche centimetro a diversi metri