Racconta mi la favola della cicala e la formica?

E' èa storia di una cicala che non faceva nulla e scherzava una formica indaffarata a metter via provviste per l'inverno. Quando arrivò l'inverno restò senza provviste e dovette chiedere aiuto alla formica....