Riassunto della prima guerra mondiale?

La prima guerra mondiale iniziò il 28 luglio 1914 quando l’Austria-Ungheria dichiarò guerra alla Serbia. Si formarono 2 alleanze la Triplice Alleanza tra Austria Germania e Italia e la Triplice Intesa tra Francia Gran Bretagna e Russia Il conflitto si concluse l’11 novembre 1918 con trattati di pace