Chi era pippo calò?

Giuseppe Calò, anche detto Pippo Calò, è un mafìoso italiano, condannato a vari ergastoli per omicidio e riciclaggio di denaro. Coinvolto nell'amministrazione finanziaria dell'associazione a delinquere, è infatti soprannominato il cassiere di cosa nostra