È succies che m'agg appicciat?

È succies che m'agg appicciat. Si putiva sta accuortu ca si si vruscia faci mali eppur assaie

---

È succies che màggi’appicciat. È successo che mi sono bruciata. È una frase estratta dall’intervista di una tv locale campana a una signora scampata all’incendio che interessò un gruppo di case popolari sul finire degli anni 2000.