Quali sono le proprietà nutritive delle lenticchie?

Le lenticchie sono ricche di fibre che aumentano il senso di sazietà e aiutano l'intestino, sono ricche di proteine, hanno vitamine e minerali come antiossidanti, riducono il colesterolo cattivo e fanno bene al cuore

---

Le lenticchie sono un'ottima fonte di proteine, fibre, ferro e altri nutrienti essenziali come vitamine del gruppo B e acido folico. Le lenticchie sono anche ricche di antiossidanti e possono aiutare a ridurre il rischio di malattie croniche come il diabete, le malattie cardiache