Quanto pesa una banana media?

Una banana di medie dimensioni pesa tra i 150 e i 200 grammi. La parte edibile pesa tra i 100 ed i 140 grammi, mentre la buccia pesa tra i 50 e i 60 grammi. Che buone le banane!