Animali che galoppano?

Gli animali che galoppano includono numerosi mammiferi come i cavalli, i pony, gli asini, le zebre, i cervi, gli alci, i bisonti e i bufali. Il galoppo è una forma di locomozione a quattro zampe che creano un movimento di salto.