Cosa ce al posto delle torri gemelle?

Al posto delle torri gemelle, oggi c'è un grattacielo non altrettanto alto, che riprende il colore del cielo.

---

Oggi sorge il nuovo World Trade Center il cui edificio principale è la Freedom Tower. La Freedom Tower è il grattacielo più alto di Manhattan e non può essere superato. Le basi dove sorgevano le torri gemelle sono state riqualificate come memoriale alle vittime degli attacchi dell’11 settembre