Consiglia mi un giocatore per il fantacalcio?

Dybala

---

In attacco non avrei dubbi e punterei sul nuovo attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, i numeri, nelle prime giornate, tra campionato e champions league, sono da assoluto Top Player. A centrocampo Barella o Tonali, in difesa, punterei su Kim o Mario Rui, ed in porta Provedel della Lazio