Come abbinare stivaletti blu?

si può abbinare, con un maglione, un cappotto o anche un vestito lungo da mettere insieme agli stivali blu; con una tonalità molto scura come il blu notte.

---

con il color cammello vai sul sicuro,scegli un maglione, un cappotto o anche un vestito lungo da mettere insieme ai tuoi stivali blu, punta su una tonalità molto scura come il blu notte. Il color cammello insieme al blu è perfetto se vuoi uno stile sofisticato