Quanti sensori arduino?

Arduino UNO ha 14 pin digitali e 6 analogici che possono fungere anche da digitali, la rispsta è tutta qui: max 6 sensori analogici, max 20 sensori/attuatori digitali, max 6 attuatori analogici (pwm), alla fine il totale non può superare i 20 pin del micro

---

Arduino UNO ha 14 pin digitali e 6 analogici che possono fungere anche da digitali: max 6 sensori analogici, max 20 sensori/attuatori digitali, max 6 attuatori analogici (pwm), alla fine il totale non può superare i 20 pin del micro.