Dov' è atlantide?

Si narra che Atlantide sia infondo al mar Mediterraneo, mette secondo altri si trova.in fondo all'oceano Atlantico. Resta comunque che non ci sono vere e proprie testimonianze della sua esistenza, quindi viene considerata una città mitologica.

---

Atlantide, o "isola di Atlante" è un'isola leggendaria